#VOGLIADIMOTO Thor 2020 Prime Pro Strut Midnight Orange + COPERTONE MAXXIS

Esaurito!
Inserire email per ricevere email appena disponibile:


Invia Chiudi
Esaurito!
Inserire email per ricevere email appena disponibile:
Invia Chiudi
New #VOGLIADIMOTO Thor 2020 Prime Pro Strut Midnight Orange + COPERTONE MAXXIS
Views: 223 Marca: Thor
Codice Prodotto: VDM-TH20-PRIPR-5421
Disponibilità: In Magazzino
328,90€

Opzioni disponibili


* Misura:

* Taglia Combo:

Qtà: Acquista

#VOGLIADIMOTO un mix di offerte, promozioni e pacchetti scelti dal nostro Staff tra gli aticoli disponibili a magazino , proposti ad un prezzo ultra scontato per un periodo limitato di tempo per accontentare chi ha voglia di moto!ù

Thor fu la prima a proporre la nuova concezione di abbigliamento "stretched" già tre anni fa, per la collezione 2018, l'evoluzione e lo sviluppo non si sono certo fermati ed infatti viene proposto un abbisgliamento ancora più all'avanguardia.
Prime PRO è il combo avveneristico progettato per i piloti che sono disposti a sacrificare un po’ di fronzoli per un bel po' di morbidezza e confort. Caratteristiche minimaliste miscelate con un materiale stretch leggero formano la ricetta perfetta per un Combo nato per correre.

La maglia da gara è Slim Fit, dal taglio studiato per seguire i movimenti del corpo del pilota durante l'utilizzo. Leggera e realizzata in tessuto traspirante. Le maniche hanno il classico taglio “Raglan” , polsini e colletto hanno chiusure “stretch”.

Il pantalone è realizzato in un leggero ma altrettanto resistente Poly Spandex con rinforzi di pelle sulle ginocchia. Internamente, sulle ginocchia una inserto in kevlar riduce l'usura. Le cuciture sono doppie e triple nei punti più esposti ad usura e parti traforate sono inserite in punti "stragegici" per rendere ancora più confortevole la guida al pilota.
La chiusura in vita è stile Ratchet.

Acquistando un completo avrai in OMAGGIO un copertone

MAXXIS - CROSS COMPETIZIONE / MAXXCROSS MX ST

Nuovo modello, nuovo disegno dei tasselli, nuovi materiali, nuova conformazione della spalla.
Per questi pneumatici MAXXIS ha messo in campo tutta la sua esperienza e la capacità dei suoi piloti professionisti per sviluppare questa serie destinata ai terreni morbidi e intermedio-morbidi.
Il disegno dello pneumatico anteriore si identifica con i più moderni e performanti concetti di disegno del battistrada e di struttura.
Lo pneumatico posteriore è decisamente innovativo in quanto la disposizione asimmetrica dei tasselli, ruotando, forma un disegno a "pala progressiva”, in questo modo il punto di contatto dello pneumatico a terra si adatterà alla forma e consistenza del terreno punto per punto.

Seleziona nel menu a tendina la taglia del completo e la misura del copertone che ti interessa

 

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: